sabato 18 febbraio 2012

Tutorial Base - Le mappe - Operation Firestorm










Operation Firestorm
Una delle mie mappe preferite. Mappa desertica molto aperta ottima per avanzare di livello con carri armati, elicotteri e jet. Le M-COM in corsa e le bandiere in conquista sono nei pressi degli edifici situati lungo la strada principale che collega la base Russa e quella USA.
Tatticamente purtroppo non ci sono strategie di infiltrazione, bensì tattiche di squadra come il trasporto in elicottero (UH-1Y o Kasatka) dell'intera squadra oppure attacco congiunto con carri armati e fanteria.
Azioni in solitario spesso vengono stroncate sul nascere considerata l'apertura della mappa e quindi i pochi corridoi nascosti. Attenzione quindi ai veicoli e velivoli che saranno di gran peso in questa mappa, soprattutto gli elicotteri da trasporto dovranno essere ben difesi e pilotati fuori dalle zone calde.
Ottima mappa per gli scout che hanno la possibilità di trovare ottime postazioni-cecchino e di designare i veicoli nemici con il Soflam aiutando le squadre Javelin.

Modalità corsa - Randomnade.com

In conquista, i Russi una volta controllati tutti i punti saranno vincitori quasi al 100% perchè a differenza della collina che nasconde la base Russa, gli USA vengono avvistati da lontano ed una coppia di carri con ottica zoom posizionata ad est di Alpha può chiudere completamente la strada all'attacco americano. State quindi attenti a difendere con i denti questa bandiera!

A - Si attacca via terra o con il trasporto aereo direttamente sul tetto dell'edificio
B - Posto più in alto di Charlie, permette una difesa di terra migliore e quindi attaccabile meglio sui fianchi
C - Bandiera contesa con corazzati e fanteria, è un ottima postazione per gli scout grazie all'altezza degli edifici e alcuni punti ben nascosti. USA attaccate dalla strada principale a nord

Modalità conquista - Randomnade.com
Quando attaccate B cercate di conquistare la bandiera posizionandovi all'interno degli edifici e se difendete state attenti alle incursioni all'interno da parte della fanteria nemica....


Nessun commento:

Posta un commento

Urrà per te Canaglia!

Grazie del tuo commento!