Operation Firestorm
Una delle mie mappe preferite. Mappa desertica molto aperta ottima per avanzare di livello con carri armati, elicotteri e jet. Le M-COM in corsa e le bandiere in conquista sono nei pressi degli edifici situati lungo la strada principale che collega la base Russa e quella USA.
Tatticamente purtroppo non ci sono strategie di infiltrazione, bensì tattiche di squadra come il trasporto in elicottero (UH-1Y o Kasatka) dell'intera squadra oppure attacco congiunto con carri armati e fanteria.
Azioni in solitario spesso vengono stroncate sul nascere considerata l'apertura della mappa e quindi i pochi corridoi nascosti. Attenzione quindi ai veicoli e velivoli che saranno di gran peso in questa mappa, soprattutto gli elicotteri da trasporto dovranno essere ben difesi e pilotati fuori dalle zone calde.
Ottima mappa per gli scout che hanno la possibilità di trovare ottime postazioni-cecchino e di designare i veicoli nemici con il Soflam aiutando le squadre Javelin.
![]() |
Modalità corsa - Randomnade.com |
A - Si attacca via terra o con il trasporto aereo direttamente sul tetto dell'edificio
B - Posto più in alto di Charlie, permette una difesa di terra migliore e quindi attaccabile meglio sui fianchi
C - Bandiera contesa con corazzati e fanteria, è un ottima postazione per gli scout grazie all'altezza degli edifici e alcuni punti ben nascosti. USA attaccate dalla strada principale a nord
![]() |
Modalità conquista - Randomnade.com |
Nessun commento:
Posta un commento
Urrà per te Canaglia!
Grazie del tuo commento!