Caspian Border
Questa è la seconda mappa di BF3. Molto grande e spaziosa si riconosce grazie alla torre di comunicazione che crollerà alla fine di ogni match conquista.
Caratterizzata da combattimenti aerei e corazzati, Caspian Border è la mappa perfetta per dilettarsi in ogni classe.
![]() |
Modalità Corsa - Randomnade.com |
I punti strategici, oltre ovviamente quelli vicino alle basi (A,D), sono Bravo (Foresta) e Charlie (Cima della collina). Ovviamente raggiungerete la vittoria mantenendo più della metà dei punti di controllo quindi scegliete la vostra strategia: Charlie è posto più in alto e vi consente di attaccare meglio Bravo ma risulta meno facile da difendere poichè pieno di ingressi nascosti per la fanteria ed una strada ben raggiungibile per carri armati. Fortuna per i difensori vuole che le strade sono abbastanza ripide e quindi di lenta percorrenza in salita.
Foresta (Bravo) è ben accessibile da Delta (Distributore) e quindi di veloce e facile attacco per la fazione Russa.
Non ci sono particolari nascondigli ma fate molta attenzione alle mine per le strade ed ai genieri piazzati sui tetti di Delta.
In questa mappa ha un ruolo molto importante l'elicottero perchè, Foresta a parte, ogni bandiera è ben attaccabile dall'alto. Attenzione quindi ad attuare tutte le controffensive del caso (genieri con lanciarazzi e aeroplani).
A - si attacca via terra con corazzati percorrendo la strada da nord o provenendo dalla collina da est
B - si attacca soprattutto con fanteria dalla collina rocciosa a nordest
B - si attacca soprattutto con fanteria dalla collina rocciosa a nordest
C - si attacca da ogni ingresso con fanteria e dalla strada con mezzi pesanti
D - attaccabile dalla strada con carri o dal fiume con fanteria per effetto sorpresa dal parcheggio, altrimenti da nord (venendo dal punto B) passando per l'edificio vicino alle pompe di caburante.
![]() |
Modalità Conquista - Randomnade.com |
Nel vivo del combattimento sono di fondamentale aiuto Assalto e Supporto per la conquista e la contesa dei punti Bravo e Charlie.
Ricordate che i punti Alpha e Delta forniscono un ulteriore carro armato!
Nessun commento:
Posta un commento
Urrà per te Canaglia!
Grazie del tuo commento!