Damavand Peak
Mappa che rappresenta le reali montagne del vulcano ormai spento Damavand, in Iran.
E' la mappa di BF3 con la più grande differenza di dislivello in altezza (500 metri) ed è costituita da una galleria che divide due sezioni quasi simmetriche con le basi Usa e Russia.
In corsa è diventata famosa per il Base Jump da parte degli attaccanti.
Scegliete i percorsi più alti sfruttando le rocce fuori dai tunnel
Alla partenza, come in altri casi, suggerisco di intervenire massicciamente sulla bandiera Galleria facendo attenzione a difenderla da ogni lato.
Di spessore saranno le azioni dei 2 carri armati (il T90A e l'M1 Abrams) per la supremazia in galleria.
Attenzione però che negli spazi stretti il carro armato si muove male ed è vittima del supporto con il c4, cercate quindi di difendere il vostro corazzato con la fanteria e, una volta conquistato Bravo, cercate di bloccare l'ingresso dei veicoli e prestate attenzione ai due corridoi "pedonali" sui due fianchi posizionando Claymore e vigilando con la fanteria.
Altra tattica seguita da molti, come salto di linea difensiva, è paracadutarsi dall'elicottero e conquistare la bandiera vicina alla base avversaria mentre i nemici saranno intenti a combattere nel punto Bravo.
Si consiglia quindi di equipaggiare almeno un membro della squadra con il lanciarazzi antiaereo e di difendere la bandiera vicina con il proprio elicottero sfruttando la montagna che sovrasta la galleria come ostacolo e copertura.
Una tip personale è utilizzare il carro armato posizionandolo subito dopo il punto Bravo con il muso rivolto verso la parete e ponendo il fianco, anche se più vulnerabile, agli assalitori. Così facendo, avrete modo di andare avanti e in dietro (direzione est-ovest) in maniera repentina e nascondervi dietro agli ostacoli colpendo i carri e la fanteria nemica.
Lo scout può essere sfruttato se paracadutato come suddetto e posizionato sulla parete della montagna che si affaccia sulla base nemica.
Assalto per l'attacco via terra o paracadutato e per la difesa di Bravo.
Geniere per l'attacco e la difesa di tutta la galleria e per la difesa aerea.
Supporto per l'attacco con il c4 e per fuoco di soppressione nei due corridoi ai fianchi.



Nessun commento:
Posta un commento
Urrà per te Canaglia!
Grazie del tuo commento!