Ecco una breve guida alle partite multiplayer, giusto per capire quale tipo di partita ci possa piacere di più.
In ognuna delle 9 mappe si può giocare con le 5 modalità online, portando l'esperienza multiplayer a 45 scenari differenti....
Le modalità sono:
- Deathmatch a fazioni
- Deathmatch a squadre
- Corsa
- Corsa a squadre
- Conquista
Deathmatch a fazioni (24 giocatori - 12/12)
Classico deathmatch tra due fazioni nelle mappe di ridotte dimensioni. Non sono disponibili veicoli e vince chi raggiunge un set di uccisioni. E' la modalità perfetta per poter iniziare a giocare a BF3 o per aumentare velocemente di grado visto che le partite durano 5-10 minuti giocate intensamente.
E' utile soprattutto per familiarizzare con le classi e le relative armi.
Un classico.
Deathmatch a squadre (16 giocatori - 4 squadre di 4)
Stessa funzionalità del deathmatch a fazioni si differenzia nella mappa più grande e nell'esistenza di un mezzo corazzato. La squadra che per prima raggiunge un certo "set" di kill vince.
Molto difficile le prime volte se la squadra non è affiatata, si consiglia quindi di utilizzare questa modalità con almeno un altro giocatore che collabora via voce con voi.
Un classico rivisto.
Corsa (24 giocatori - 32 nella versione PC)
Due fazioni: attaccanti e difensori. Gli attaccanti hanno il compito di armare e detonare le M-Com piazzate su tutta la mappa. A differenza dei difensori, gli attaccanti hanno un numero limitato di ticket che verranno restituiti ad M-COM distrutta.
Ovviamente vincono i difensori se gli attaccanti finiscono tutti i ticket venendo uccisi... Vincono gli attaccanti se fanno saltare ogni M-COM. Le M-COM non possono essere fatte saltare a distanza (RPG o C4) ma solo armate di persona.
Molto molto divertente.
Corsa a squadre (8 giocatori 4/4)
Il succo della tattica di squadra. E' una sorta di Corsa in miniatura con tutte le difficoltà del deathmatch a squadre. Non cimentatevi se ancora impreparati.
Favoloso.
Conquista (24/32 giocatori - 64 nella versione PC Argh!!!!)
Il classico cattura la bandiera. Attaccate la bandiera, mantenetela e potrete respawnare dalla bandiera stessa. Tatticamente importante per conoscere bene le mappe e per abituarsi al gioco di squadra.
Conquista assalto (Solo con l'espansione Back to Karkand)
Come conquista con la differenza che le fazioni vengono divise in "attaccanti" e "difensori". Gli attaccanti partiranno senza bandiere ma con più ticket ed i difensori cercheranno di difendere le postazioni.
Anna dai capelli rossi ci spiega le varie modalità multiplayer:
Nessun commento:
Posta un commento
Urrà per te Canaglia!
Grazie del tuo commento!