Anno nuovo, controller nuovo.
Razer ci riprova con i gamers per Xbox360 e stupisce tutti con questo nuovo controller rinnovato ed interessante.
Fratello maggiore dell'Onza T.E. il nuovo Sabertooth promette di essere un valido alleato sul campo di battaglia dei nostri videogiochi, assicurandoci prestazioni da veri "pro".
Da una prima analisi possiamo notare che la scocca è rimasta pressochè invariata nell'ergonomia ma salta subito all'occhio il display OLED nell'attuale alloggiamento dei tasti back e start come se Razer avesse accolto le lamentele dei proprietari degli Onza circa la posizione scomoda dei due tasti che infatti adesso trovano collocazione nella posizione standard (ovvero a destra e sinistra del tasto Xbox).
Lo schermo OLED
Il piccolo schermo posizionato nella parte bassa del controller verrà utilizzato per mappare i tasti a nostro piacimento, salvare fino a 3 profili differenti ed effettuare test di calibrazione e regolazione della sensibilità degli analogici.
Ecco infatti la prima grande novità: la programmazione dei tasti sarà completamente elettronica e permetterà di gestire una maggiore quantità di informazioni, permettendoci di salvare 3 differenti profili da adattare "al volo" durante i combattimenti (per esempio: 1 profilo di fanteria, 1 veicoli, 1 aerei/elicotteri).
6 pulsanti aggiuntivi completamente programmabili
Come succedeva per i tasti LMFB e RMFB dei "vecchi" Onza T.E. sarà possibile programmare i tasti a nostro piacimento ma approfittando di altri 4 tasti posti nella parte posteriore del controller estraibili qualora decideste di non utilizzarli (apposito cacciavite fornito nella confezione).
A conferma del successo del predecessore Onza T.E. il nuovo Sabertooth mantiene la copertura gommata in superficie del controller, i tasti retroilluminati Hyperesponse ed il sistema di sganciamento sicuro del cavo USB intrecciato che si migliora grazie alla possibilità di poterlo sganciare.
Nella confezione troviamo pure 2 gommature per i tasti analogici LS e RS per migliorare il grip e la precisione.
Il tutto viene fornito in una pratica custodia portatile che terrà al caldo il vostro Sabertooth e tutti gli accessori forniti.
Sconto per i possessori dell'Onza Tournament Edition
Incentivo all'acquisto o un modo di scusarsi da parte di Razer nei confronti degli utenti insoddisfatti del modello precedente?
Comunque la pensiate ci sono 10€ di sconto da poter sfruttare per l'acquisto del Sabertooth tramite coupon-digitale dal sito ufficiale Razer dove basterà inserire il vostro nome e cognome, email e numero seriale del vecchio controller.
Beh, meglio di niente.
Prezzo ufficiale 79,99€
In attesa di una nostra review comparativa vi invito alla visione del video sottostante, urrà Canaglie!
Spettacolare lo voglio anche io!!!!!
RispondiEliminaFIGATA!!!!
Si però aspettiamo... se hanno la stessa vita degli altri onza..... :(
EliminaIn effetti sembra essere qualcosa di innovativo ma ci vado con i piedi di piombo perché anche l'Onza T.E. era ed è fantastico ma dopo un paio di mesi cambi idea :(
RispondiEliminaComunque entro 1 settimana vedrai la foto-review in esclusiva!!!
Stay tuned!
Non mi dire che lo avete già testato!!!! Non è ancora uscito in Italia!!! O.o
Elimina