sabato 9 giugno 2012

Armored Kill
















Armored Kill

Si lo so ragazzi, ancora dobbiamo provare Close Quarters e già sono ad informarvi del DLC Armored Kill.
Sarà stata la delusione di non averlo visto alla conferenza E3 di Los Angeles e sarà pure che lo aspetto con ansia ma non vedo l'ora che sia settembre per metterci sopra le mani!


AC-130 confermato
Ho scritto spesso a Dice circa la reintroduzione dei bombardieri (come era sull'isola di Wake nel BF1942) e forse sono stato in parte accontentato. E' infatti ufficializzata la presenza dell'AC-130, ma la cattiva notizia è che non sarà pilotabile, ci saranno 2 postazioni da cannoniere ma nessun pilota né trasporto paracadutisti.
Confermata comunque la possibilità di sganciare i flares e quindi di essere colpito ed abbattuto.
Che dire, piangiamo da un occhio soltanto! Scherzi a parte sono contento dell'introduzione del nuovo velivolo e giustifico la scelta di non poterlo pilotare solo perchè in effetti avverrebbero suicidi di massa a discapito della giocabilità. Altro neo: ci sarebbe spazio in un aeroporto per 2 caccia, 2 elicotteri ed il C130?



Nuovi veicoli
Bella idea quella di introdurre un nuovo tipo di veicoli corazzati: un misto tra corazzato leggero ed uno pesante.
Si parla pure di una modalità particolare per i veicoli corazzati ma ancora non ho ben capito se è una fonte ufficiale o meno.


Occhi puntati sul blog, vi terrò superinformati! Urrà!

2 commenti:

  1. PERò SCS CHE SENSO HA METTERE UN AC130 SENZA POTERLO PILOTARE?

    RispondiElimina
  2. io lo voglio pilotare e state sicuri che non mi schianto! anzi sarebbe stata piena collaborazione con il proprio team, ma che cavolo! per non dire cose più cattive e poi la mappa non èra grandissima? si poteva benissimo farlo pilotare a un player cosi come farlo atterrare e decollare! #@*§#!!!!!

    RispondiElimina

Urrà per te Canaglia!

Grazie del tuo commento!