Svelato il nuovo DLC di Battlefield 3 - Close Quarters
Eccoci al tanto atteso nuovo DLC che la Dice ha svelato qualche giorno fa. Si tratta di Close Quarters, espansione improntata sul combattimento ravvicinato per la gioia dei giocatori deathmatch. Una scarica di adrenalina quindi in edifici stretti come uffici e abitazioni, proiettili che arrivano da ogni lato, muri che si distruggono e intonaco che vola qua e là in 4 nuove mappe di cui 1 sarà la più grande mai creata per Battelfield!!!!
Per adesso possiamo solo spiare qualche dettaglio dal seguente video che mostra un gameplay nella Ziba Tower, mappa piccola in cima ad una torre di un lussuoso grattacielo con arredamento raffinato e piscina all'esterno. Si vocifera che le mappe supporteranno un massimo di 16 giocatori.
Per adesso le armi confermate sono: Spas 12 (un italiano, finalmente! shotgun), CZ75 Auto (pistola), ACWR, L86A1-LSW, TAR21 (israeliano), AUG (austriaco, per la gioia di qualcuno!), LSAT (LMG) più altre 2 ancora misteriose.
Si parla dei soliti 14,99$ - 1200 Microsoft Points e di altre 10 assegnazioni.
![]() |
La mappa Ziba Tower |
Il video del trailer di Close Quarters nella mappa Ziba Tower:
Ecco dimostrata l'elevata cura nei particolari. La mappa si distrugge praticamente tutta:
Forse con questo DLC in uscita a giugno Dice vuole dare freschezza al gioco che in alcune modalità sta annoiando alcuni giocatori.... ma non è tutto, anzi. In contemporanea all'annuncio di Close Quarters EA e Dice hanno ufficialmente dichiarato l'uscita di altri 2 DLC entro la fine del 2012!
Battlefield 3 - Armored Kill - Uscita autunno 2012
Sarà il DLC dedicato ai veicoli leggeri e pesanti. Saremo catapultati proprio in un eccitante campo di battaglia pieno di nuovi carri armati, ATV ed artiglierie mobili. Personalmente non vedo l'ora!!!!
Battlefield 3 - End Game - Uscita Inverno 2012
Nessun dettaglio circa questa espansione. End Game forse perchè, dopo questo DLC, Battlefield 3 sarà il gioco definitivo???
Giugno???? E chi ci arriva!!!!
RispondiEliminaURRA'!
RispondiEliminaPer close quarters speriamo che i server metteranno tutti l'autokick per chi usera' rpg/smaw/m320 e fucili a pompa automatici, senno' diventa la sagra della nabbaggine e del rateo negativo.
RispondiEliminaQuoto!
EliminaSi lo spero vivamente pure io. Mi ero già immaginato la scena: respawn di 30 secondi e morti per esplosioni causate da lanciarazzi...
EliminaAnche l'idea di limitare le mappe a tot giocatori non è male. Dal video si capisce quanto veramente possa essere una bolgia dantesca...
Io non vedo l'ora di metterci sù le mani....
Eliminada noi sul pc in una situazione del genere neanche 30 secondi, forse il tempo di lanciare un medikit e ti fanno un colpo in testa o esplodere da 2km di distanza XD
RispondiEliminaAhaha certo che sarebbe davvero terribile. Un pò come quando giocavo su PC ad Unreal Tournament che in certi server era praticamente impossibile giocare.
EliminaImmagina pure il C4 piazzato in una stanza con 5-6 giocatori. Kabum! Uccisione multipla!
Finalmente qualche fucile italiano!
RispondiEliminaFinalmente AUG <3
RispondiEliminaChe cos'ha di così particolare?
EliminaMa si distrugge tutto!!!
RispondiEliminaHo sentito dire che non ci sarà la modalità Corsa, possibile?
Ciao Canaglie!
S.
sara' fantastico
RispondiEliminanon vedo l'ora di cominciare a giocarci,
RispondiEliminail buongiorno si vede dal mattino,fantastico l'inizio,stupendo il seguito.